Finale campionato di Promozione - La Centallese Promossa in A2
Si è disputando presso la bocciofila La Loanese la 1° giornata della poule finale del Campionato di Promozione dove la Centallese, la Nuova Boccia, la Boccia Carcare e la Chiavarese Caudera si sono sfidate per conquistare i due posti che valgono la promozione al campionato della categoria superiore.
La direzione di gara è stata affidata a Fabrizio Rossello aiutato dagli arbitri aggiunti Mauro La Terza, Pierpaolo Berardinelli e Claudio Berto.
Gli incontri della mattinata hanno visto la Centallese vincere per 14-8 contro la Chiavarese Caudera e la Boccia Carcare vincere con il medesimo punteggio 14-8 contro la Nuova Boccia.
Nel pomeriggio invece, si sono affrontate la Centallese che ha regolato la Boccia Carcare con il punteggio di 14-8, mentre l'altro incontro ha visto la Chiavarese Caudera vincere per 15-7 contro la Nuova Boccia.
La Centallese quindi è la prima squadra promossa in serie A2 nel prossimo campionato 2021, mentre la seconda promossa verrà fuori dallo spareggio che si terrà domani pomeriggio a partire dalle ore 14.30 tra le due squadre liguri della Boccia Carcare e della Chiavarese Caudera. Nulla da fare invece per la Nuova Boccia che con due sconfitte viene eliminata dalla poule.