Volo - Grazie Ragazzi!
Negli annali rimarrà scritto che la società del Bassa Valle si è aggiudicata lo Scudetto 2021 Under 18 della specialità Volo. Complimenti alla squadra valligiana, agli atleti, allenatori e dirigenti.
A tutti noi rimane una bellissima festa, una manifestazione che ha tenuto alto il nome del Piemonte, con Beinettese seconda (per la cronaca sconfitta in finale 3 a 7) e Pro Valfenera che nel derby regionale della semifinale ha ceduto 4 a 8 proprio alla Beinettese.
Certo alle perdenti è sicuramente rimasto l’amaro in bocca, come pure la formazione del Noventa paradossalmente battuta 1 a 0 allo spareggio dopo che aveva impattato 6 pari contro i futuri campioni, ma a bocce ferme possiamo affermare che hanno vinto le bocce, hanno vinto i giovani cuore pulsante del nostro sport e futuro da tenersi ben stretti.
Molti di loro sono già da tempo protagonisti con i big, dai quali hanno imparato tecnica e malizie, altri si faranno. Quel che importa è che nessuno si perda e possa divenire testimonial nell’ambiente scolastico o anche semplicemente tra gli amici delle nostre amate bocce.
Grazie Ragazzi!