Volo - L'Auxilium si aggiudica il 5° Kiwi d'Argento
La 5^ edizione de “Kiwi d’Argento” va in archivio con il successo dell’Auxilium per merito di Andrea Ostorero e Federico Gasco.
La coppia saluzzese si è infatti imposta nella tradizionale ed importante gara nazionale di propaganda organizzata dalla società Enviese (fase eliminatoria sui campi di Revello e Auxilium), diretta dal signor Marino Dacomo e che ha visto la partecipazione di 75 formazioni.
Una manifestazione prestigiosa che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico di appassionati a seguire belle partite e giocate spettacolari.
In finale Ostorero e Gasco si sono imposti a Daniele Grosso e Rinaldo Falco portacolori della BRB Ivrea con il punteggio di 7 a 6.
Stop in semifinale per le coppie Gabriele Graziano-Filippo Garbaccio (Spolina) eliminati 13 a 4 dai vincitori e Mauro Busso-Gianluca Dallon (Veloce Club) sconfitti 13 a 5 da Grosso e Falco.
Nei quarti erano uscite di scena le società Pozzo Strada (Cigolini-Micheletta), Pro Grugliasco (Remolif-Strombo), Roretese (Mulassano-Fantino) e Spolina (Bonetto-Edoardo Graziano).