Paralimpica - Secondo posto per Daniele Maulini ai Campionati Italiani di Trevi
Nella splendida cornice di Trevi (Perugia) si sono disputati i Campionati Italiani Paralimpici Sitting e Standing che hanno regalato al Piemonte una splendida medaglia d'argento con Daniele Maulini della bocciofila di Gattugno.
Omegnese di nascita ed ortese d'adozione, Maulini ha gareggiato nella categoria Standing conquistando il secondo posto sconfitto in finale da Luciano Parrella della società Oltre gli ostacoli di Benevento.
Un secodo posto ai Campionati Italiani insperato all'inizio delle fasi eliminatorie e che si è trasformato in bella reraltà, a sigillo di un'annata straordinaria per gli atleti piemontesi.
Nella categoria Sitting, Andrea Bachis e Renato Piras Renato del Circolo Richiardi di Torino sono scesi in campo sia come individualisti che in coppia ma non sono riusciti a superare la fase eliminatoria.
A margine della manifestazione, si è parlato molto del futuro, gettando le basi per nuovi eventi promozionali con lo scopo di incrementare le manifestazioni in tutta Italia rendendole ancora più competitive.