Raffa - Solamente un punto per il Possaccio nel doppio turno del campionato di Serie A
Alla vigilia si sapeva che il doppio turno del massimo campionato poteva riservare molte insidie ma il Possaccio è sceso in campo determinato e concentrato nei due incontri che vedevano i verbanesi impegnati contro due delle migliori e favorite squadre della stagione.
Sabato, in casa, il Possaccio ha ospitato i veronesi del Vigasio Villafranca; nonostante il vantaggio del fattore campo la squadra allenata da Sergio Tosi non è riuscita a far suo l'incontro, pareggiando 4 a 4 (successi nelle due partite individuali e due a coppie).
.
Domenica, a Milano contro i Campioni d’Italia della MP Filtri Caccialanza, capoclassifica del campionato, il Possaccio ha dovuto cedere al superiore tasso tecnico della rosa della Caccialanza che nelle coppie finali e in terna, hanno sfoderato giocate importanti che hanno fissato il risultato sul 5 a 3.
Si sapeva che contro Savoretti, Luraghi e soci sarebbe stato difficile vincere ma il pareggio a tratti è parso un risultato alla portata.
Nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di riposo per poi ripartire il 12 febbraio, tra le mura amiche, contro i marchigiani del Fontespina, che dopo i risultati del passato weekend, hanno sopravanzato il Possaccio di due punti in classifica.