Volo - La Chierese si aggiudica a San Candido il Trofeo "Don Giovanni Iviglia"
Con direzione arbitrale affidata al signor Franco Cochis, si è conclusa a San Candido di Murisengo la poule serale a terne BCC limitata a 16 formazioni intitolata a Don Giovanni Iviglia, fondatore del Centro Ricreativo Parrocchiale della cittadina monferrina e della locale società ricreativa.
La gara, giunta alla sua 31^ edizione, è ormai diventata una classica delle bocce invernali regionali, resa ancora più interessante dal prestito consentito.
E così capita che a vincere sia stata la Chierese con quel Sergio Guaschino tesserato proprio per il sodalizio di casa che ha trovato in Pierfranco Pittarelli, Aldo Camino e Mauro Zucca i soci che lo hanno accompagnato nella cavalcata verso il successo.
In finale la vittoria è stata netta: 13 a 2 ai danni della terna di San Candido composta da Claudio Pescarmona, Paolo Cavaglià e Pier Luigi Tarasco.
Terzo posto per i chivassesi de La Tola, Daniele Pirisi, Adriano Barberis e Giorgio Ducato (eliminati in semifinale 13 a 11 da San Candido) e per la Crivellese con Orlando Volturo, Andrea Barrera e Massimo Strura (7-13 contro la Chierese).