Volo - Il "Memorial De Chiesa" è dell'Auxilium
Rimane a Saluzzo l’edizione numero 47 del memorial intitolato a Pinin e Carlo De Chiesa, tradizionale appuntamento boccistico (ABCC e inferiori) che per ben dieci serate ha regalato spettacolo ed emozioni al numeroso pubblico che ha seguito con partecipazione la manifestazione organizzata dall’Auxilium e diretta da Giuseppe Angerame con la collaborazione di Luca Busso e Gian Franco Reinaudo.
Il successo è andato alla quadretta di casa composta da Marco Capello, Fabrizio Dalmasso, Enzo Borretta e Bruno Picca che si è imposta in finale con il punteggio di 13 a 5 ad Envie che schierava Emanuele Ferrero, Gualtiero Ricca, Giuseppe Pallo e Massimo Arnaudo.
Una gara lunga (poule a 20 formazioni) ed appassionante che ha visto il suo epilogo con la vittoria dell’Auxilium dopo che nelle semifinali la quadretta vincitrice aveva superato 13 a 3 i compagni di società Loris Castellino, Giorgio Galleano, Biagio Musso e Davide Martina. Nell’altra semifinale Envie batte con un perentorio 13-0 Noventa con Davide Manolino, Vanni Collet, Serena Traversa e Mauro Bergese.