Volo - A Pinerolo lo stage Interregionale giovanile Under15 e Under18
Sotto l'attenta direzione del CT della Nazionale Giovanile Carlo Pastre e del suo Vice Angelo Cappato si è disputato a Pinerolo sui campi della società Veloce Club lo Stage Interregionale giovanile riservato ai giocatori e alle giocatrici Under15 e Under18.
Un importante appuntamento di formazione e competizione con una ventina di atleti impegnati nei tiri di precisione, staffetta e progressivo ma anche in partite tradizionali con i CT prodighi nel dare consigli e spiegare tecniche di gioco e malizie che la lunga esperienza sui campi ha insegnato.
Si sono viste giocate di rilievo e risultati apprezzabili, tra questi i 25 punti conquistati nel tiro tecnico dall'Under15 Nicolò Buniva, giovane giocatore dell'Auxilium.
Ottime le prestazioni degli atleti della società Cavese di Cavi di Lavagna e del Leverone che si sono affacciati da poco allo sport delle bocce; una giornata impegnativa che li ha visti sotto pressione da mattina presto fino al tardo pomeriggio.
Gli stages Interregionali hanno lo scopo di formazione per Under15 e Under18 che così possono essere osservati ed aiutati nel miglioramento del proprio bagaglio tecnico.
Soddisfatto il Presidente Regionale del Piemonte, Claudio Vittino che ha seguito con grande attenzione l'intera manifestazione: "sono veramente soddisfatto dell'impegno che i ragazzi hanno messo in questo importante appuntamento - ha affermato Vittino - come pure della bravura e disponibilità dei CT. Da loro passa il futuro del nostro sport".
Prossimo appuntamento il 1° maggio a Saluzzo.
LA GALLERIA FOTOGRAFICA E' A CURA DI DANTE BONINO