Volo - Bocce d'estate - i risultati delle gare in Piemonte dal 30 maggio al 3 giugno
Si è conclusa con il successo dell'Auxilium di Loris Castellino e Carlo Barale la gara notturna a coppie AC/BB e inferiori organizzata dalla Beinettese e diretta da Davide Gallo.
La vittoria della coppia saluzzese è arrivata al termine della finale disputata contro i padroni di casa Alberto Graziano e Aurelio Isoardi sconfitti con il punteggio di 10 a 5.
In semifinale i vincitori avevano eliminato per 13 a 2 i compagni di società Giorgio Galleano e Mauro Bertero mentre la Beinettese si era imposta 13 a 8 a Mondovì con Arcangelo Prette e Nicolas Pretto.
La società saluzzese ha posto il sigillo anche nella competizione serale di Viotto di Scarlenghe (BD/CC/CD/DD) per merito di Fabio Borretta, Fabrizio Nasi e Paolo Demarchi (si trattava di gara a coppie dove era possibile la sostituzione in quanto strutturata in più giornate) che si sono imposti ai padroni di casa della Viottese, Giovanni e Roberto Gallo 11 a 10.
Stop in semifinale per la Loggese di Massimiliano Mana e Francesco Ali contro i vincitori finali 13-12 e per l'altra coppia della Viottese composta da Carlo Saracco e Massimo Laupretre eliminati dai compagni di società giunti secondi per 13-6.
La direzione di gara era affidata al signor Rinaldo Falco.
L'Enviese, società sempre molto attiva nell'estate delle bocce, ha organizzato una competizione a coppie BD/CC con fase eliminatoria sistema poule diretta da Gianfranco Reinaudo.
Vittoria della squadra di casa con la formazione composta da Livio Baretta e Marco Bonato in finale sui compagni di società Dario Vellasco e Carlo Perotti.
Stop in semifinale per la Pro Grugliasco di Claudio Michelotto e Massimo Puggioni e per l'atra coppia di Envie composta da Luca e Giuseppe Martina.