Volo - Bocce spettacolo sabato e domenica a Fossano con l'amichevole femminile tra Italia e Francia
E' tutto pronto alla Forti Sani di Fossano per l'amichevole di lusso di sabato e domenica prossimi tra le rappresentative Nazionali di Italia e Francia Femminili.
Un confronto dal sapore antico che contrappone due scuole boccistiche che hanno fatto la storia del nostro amato sport.
La squadra azzurra torna a Fossano sette giorni dopo il master con le atlete pronte a fare bella figura contro le avversarie transalpine e confermare le buone prove formite al CT Piero Amerio in fase di preparazione del match.
Era assente al master ma sarà regolarmente in campo dopo aver recuperato da un risentimento muscolare Serena Traversa che si aggregherà alle compagne Francesca Carlini, Barbara Zurini, Gaia Gamba, Caterina Venturini, Marika Depetris, Valentina Basei e Valentina Avveduto.
Saranno due giornate intense che metteranno alla prova le atlete sia fisicamente che psicologicamente con ben 36 prove classiche, tecniche e di velocità. Spettacolo dunque assicurato per il numeroso pubblico di appassionati che si prevede giunga a Fossano dalla Provincia Granda ma non solo.
La Rappresentativa Francese sarà composta da Floriane Amar, Ophélie Armanet, Annaelle Barazzutti, Barbara Barthet, Pauline Guilloud, Valérie Maugiron, Coralie Rives e Cassandra Vaissieres.
Il programma della manifestazione
SABATO
ore 10,00: 1 Coppia - 2 Individuali - 2 Combinati
ore 11,50: 1 Staffetta
ore 14,00: 3 Coppie - 1 Individuale - 1 combinato
ore 16,10: 2 Individuali - 2 Combinati
ore 18,00: 2 Staffette
ore 18,35: 2 Tiri di precisione
ore 19,20: 2 Progressivi
ore 21,30: 1 Coppia - 2 Individuali - 2 Combinati
DOMENICA
ore 09,30: 3 Coppie - 1 Individuale - 1 combinato
ore 11,20: 2 Tiri di precisione
ore 12,00: 2 Progressivi
ore 12,30: 1 Staffetta
Seguirà la Cerimonia di Chiusura