Raffa - Dalla Serie A allo Sport per Tutti c'è grande attività in Piemonte
Vittoria di prestigio per il Possaccio in Serie A
Con una grandissima prestazione il Possaccio ha vinto contro la Civitanovese 6-2 l'ultimo incontro casalingo stagionale.
Le ultime due giornate in trasferta saranno decisive per mantenere il quarto posto: vietato sbagliare contro la diretta rivale Galligel Farrisgroup, match fondamentale per la classifica finale. Ultima di campionato poi contro la Kennedy Accessori Moda che con Vigasio Villafranca, deve recuperare un'incontro, e che potrebbe portare quest'ultima ad un sorpasso che rimescolerebbe le carte per la quarta posizione.
Da tutto il Piemonte il tifo sarà al massimo, anche a distanza, per sostenere la squadra nel raggiungere l'obiettivo delle final four di luglio.
Gara Nazionale "2* Trofeo Renzo Mazzolini"
Anche quest'anno si è registrato un gran numero di partecipanti al Trofeo Renzo mazzolini, giunto alla 2^ edizione, manifestazione dedicata alla memoria del padre del Presidente del Possaccio, Dario Mazzolini e riservata alle categorie B e C arrivati da tutta Italia.
Successo per Fabrizio Pelotti della Bocciofila Vedaschese che in finale ha sconfitto Mariano Florio della Bottinelli-Vergiatese.
Al terzo posto Alfonso Di Francesco della Cuviese, quarto Luca Mattia Castellazzi della G.B. Artigiani.
L'atbitraggio era affidato al Nazionale, Fabrizio Cella.
Giovanile - 7° Torneo Master "Davide Cantù"
Samuele Romanini della Bocciofila Vertese, si è classificato terzo al 7° Trofeo Giovanile Master "Davide Cantù" svoltosi a Monza, tappa valida per il circuito Master Juniores, le cui fasi finali si terranno presso la Bocciofila Possaccio il 13 novembre.
Un grande risultato per il giovanissimo atleta della società omegnese che quest'anno ha mostrato una profonda maturazioner tecnica e caratteriale soprattutto nel campionato di 3^ categoria dove è stato schierato nell'individuale con ottimi risultati.