Volo - Ponte Masino ha ospitato l'ultima selezione individuale della Categoria B per i Campionati Italiani
Con la gara organizzata dalla società Ponte Masino di Nole Canavese si è completato il quadro degli atleti qualificati individualmente per i Campionati Italiani della Categoria B.
Rimane ancora un appuntamento con le terne (3 luglio alla Chierese) poi la griglia dei partecipanti della manifestazione tricolore dell'11 e 12 settembre a Savigliano sarà definita.
Nell'individuale di Ponte Masino sono stati 6 i giocatori che hanno conquistato il pass per i Nazionali, sui 70 iscritti, diretti dall'arbitro Antonio Costanzo che si è avvalso della collaborazione di Eugenio Avalle e Giuseppe Chiadò Rana.
Successo pieno della società casale di San Candido di Murisengo che ha piazzato ben tre suoi atleti sul podio: primo posto per Marco Giunipero (7-5 in finale) su Paolo Guaschino.
In semifinale anche Renato Cerrano (San Candido 13-7 dal compagno di società Guaschino) e Ivan Binando (San Bernardo) eliminato 13-5 da Giunipero.
Hanno ottenuto la qualificazione sei individualisti: i primi quattro con Luciano Truffo (Paracchi) e Mauro Torchio (Crivellese) eliminati nei quarti di finale.
Si è giocato a Nole Canavese, Mathi e Caselle Torinese.