Raffa - Il Possaccio vince e si prepara alla volata finale dell'ultima di campionato
Con una grandissima prestazione il Possaccio vince la difficile trasferta in Sardegna per 5 a 3 contro la Galligel Farrisgroup e si prepara all'ultima giornata della regular season dove si giocherà tutto nella trasferta in Campania contro la Kennedy, altro campo di non facile interpretazione, per l'accesso dei verbanesi alle Final Four.
Con la vittoria nell'incontro di recupero della 16^ giornata da parte del Vigasio Villafranca, contro proprio la Kennedy Accessori Moda, i veronesi si sono portati al quarto posto pari punti con i verbanesi.
Imperativa sarà dunque la vittoria, sperando poi che il Villafranca (che incontrerà la capolista Mosciano) nell'ultima giornata, perda o faccia il medesimo risultato, visto che in caso di parità in classifica, visti gli scontri diretti finiti in pareggio, sarà la differenza set e punti a decidere chi tra le due accederà alle final four di luglio.
Un'ultima giornata al cardiopalma con tutto il tifo piemontese al massimo per sostenere la squadra nel raggiungere per il secondo anno consecutivo le finali di San Giovanni in Persiceto.
Il quarto posto darebbe poi modo al Possaccio di essere presente, oltre che come padrone di casa alla Coppa Italia di Club del 3-4 dicembre, anche in campo a puntare alla vittoria della manifestazione.