Paralimpica - 2° Trofeo "Città di Borgomanero"
Grandi emozioni e partecipazione al Trofeo "Città di Borgomanero", gara promozionale ad invito sperimentale a coppie miste D.I.R. con normodotati, organizzato per il secondo anno dalla Bocciofila di Borgomanero.
In campo le tre società più rappresentative del nostro territorio: i padroni di casa di Borgomanero, Bocciofila Cannobiese con i suoi Special boys e l'A.N.P.I. Crusinallo. A completare le formazioni con gli atleti D.I.R. molti volti conosciuti della raffa territoriale alla presenza del Responsabile della Commisione Paralimpica Regionale della Federazione, Guglielmo Bollero e del neo-rieletto primo cittadino di Borgomanero, Sergio Bossi.
"Con la crescita nel comitato di queste attività, grazie all'opera di istruttori e volontari, ora si può puntare a nuovi obiettivi - ha affermato il Delegato Territoriale Barbara Burlotto - come il primo torneo ufficiale dedicato ai D.I.R. a settembre nel Cusio e poi i primi Campionati Regionali paralimpici che si terranno a Borgomanero per D.I.R. e H.F. e per le attività di Boccia a Briga Novarese ad ottobre. Tutto questo per portare i primi atleti D.I.R. ai Campionati Italiani di specialità nel 2023. Obiettivo molto ambizioso non solo per il nostro territorio, ma per tutto il Piemonte".
>>GUARDA LA NOTIZIA DEL SITO PROVINCIALE VCO CON LA GALLERIA FOTOGRAFICA<<