Petanque - Campionati Regionali a Niella Tanaro
Sui campi della società Niellese si sono svolti i Campionati Regionali a coppie B, C, D e B/f con direzione arbitrale affidata al signor Adriano Bruno con la collaborazione di Marco Paschetta; le premiazioni sono state effettuate dal Delegato Provinciale del Comitato Provinciale di Cuneo, Walter Ambrogio.
Nella categoria B si è imposta la Centallese di Daniel Ghiglione e Valerio Riorda che in finale ha sconfitto l' Auxilium Saluzzo di Davide Caporgno e Corrado Caporgno; sul gradino più basso del podio si sono accomodate la Buschese di Livio Giuliano con Enrico Degioanni e La Bisalta di Enrico Somà e Franco Prevignano.
Nella C ha svettato la Borgonese di Piero Pettigiani e Danilo Goitre che in finale ha sconfitto il Veloce Club Pinerolo con Fabio Mosca e Pietro Folco Pietro. Terzo posto per la Buschese di Luca Mandola e Gianluca Chiapello Gianluca e l' Auxilium Saluzzo di Roberto Martino e Franco Vottero.
In D successo per la Vita Nova di Alessandro Abrate e Giacomo Bresciani che in finale hanno sconfitto la Borgonese che schierava Claudio Briano e Maccimo Gallina. Stop in semifinale per la Borgonese di Andrea e Stefano Girardi e la Caragliese di Claudio Parola e Giovanni Donati
In campo femminile, per la categoria B ha trionfato la Costigliolese di Sara Dedominici e Rosella Durbano che in finale hanno avuto la meglio su Lucia Marchetti e Simona Roggero dell'Auxilium Saluzzo. Si sono fermate nelle semifinali due coppie della Centallese: Ornella Gianti con Michela Marchetti e Rosanna Fantino con Silvana Lamberti.
Podio Categoria B
Podio Categoria C
Podio Categoria D
Podio Femminile Categoria B