Raffa - Campionati Regionali Individuali e Coppie
Si sono disputati a Briga Novarese sui campi della società Baraggese i Campionati Regionali delle categorie B e C maschili e femminili.
Ad assegnare i premi al termine delle finali il Consigliere Regionale Antonio Gaudino ed il responsabile della regionale raffa oltre che delegato territoriale Barbara Burlotto.
Le finali hanno destato tante emozioni e qualche risultato imprevisto come le semifinali di coppia di C terminate ai pallini, per decretare le coppie finaliste.
Un bilancio positivo dovuto anche alla grande disponibilità e collaborazione delle bocciofile della raffa, che hanno messo a disposizione impianti e atleti per le fasi eliminatorie, per rendere l'evento comune e sentito da tutti, in particolare in un momento economico difficile che vedrà nei prossimi mesi una drastica riduzione delle attività agonistiche.
Si pensava di aver passato momenti difficili a causa del COVID, ma ora si prospetta una nuova fase molto impegnativa da affrontare; un richiamo alla compattezza di atleti e società per affrontare i prossimi mesi.
Individuale B
1° Andrea Pistarini (Circolo Gattugno) - 2° Andrea Alberganti (Vertese) - 3° Igor Cominazzi (Polisportiva Veruno) - 4° Fabio Lazzaro (Bolongaro)
Coppia B
1° Andrea Alberganti-Ettore Garboli (Vertese) - 2° Fabio Lazzaro-Piergiorgio Ciocca Vasino (Bolongaro) - 3° Claudio Gria-Diego Pioletti (Bolongaro) - 4° Gaetano Ielpo-Marco Legnazzi (Bolongaro)
Individuale C
1° Roberto Baj (Baraggese) - 2° Franco Pisano (Baraggese) - 3° Luigino Aralossi (Possaccio) - 4° Ivan Ferramosca (Vertese)
Coppia C
1° Flavio Gattoni-Giancarlo Martelli (G.S. La Bocciofila) - 2° Mauro Tarabbia-Gianni Gianesella (Agrate Conturbia) - 3° Aldo Tottoli-Matteo Cominoli (Circolo Gattugno) - 4° Alessandro Doro-Simone Venieri (Bolongaro)
Individuale B femminile
1^ Marilena Giorgetti (Possaccio) - 2^ Lucia Corona (G.S. La Bocciofila) - 3^ Morena Vecchi (Trobaso Intrese)