Volo e Petanque “a braccetto” per un fine settimana di grandi emozioni e spettacolo a Centallo
Nello splendido scenario della Bocciofila Centallese magistralmente presieduta da Franco Racca e gestita con grande professionalità da tutto lo staff, si sono disputati i Campionati Regionali Individuali – Sport per Tutti delle specialità Volo e Petanque.
Una domenica intensa di incontri, emozioni e spettacolo che hanno avuto il loro culmine nelle fasi finali disputate sui campi principali della società, due vere e proprie “arene” delle bocce, che hanno registrato un vero e proprio “tutto esaurito” con, spesso, giocatori del volo a “curiosare” nella petanque e viceversa.
Tanto pubblico e tanti giovani, cuore pulsante del nostro sport e con le finali a loro dedicate che hanno regalato, proprio negli atti conclusivi, giocate da veri campioni.
Complessivamente 12 podi (6 per specialità) sui quali sono saliti, non senza emozionarsi, giocatori d’esperienza (che hanno già vissuto situazioni simili se non anche più importanti) ma anche atleti che magari metteranno in bella mostra medaglia e trofeo perché non proprio abituati a certe emozioni.
Sicuramente hanno vinto le Bocce e ha vinto la Centallese per come ha saputo gestire questa importante manifestazione.
Un appuntamento che aveva avuto, poche ore prima, la vetrina della Coppa Italia con i Campioni d’Italia della BRB ospiti della squadra di casa, a dare grande spettacolo.
>>>GUARDA LA PHOTOGALLERY DEI CAMPIONATI VOLO E PETANQUE<<<
>>>I RISULTATI DELLA PETANQUE<<<