Volo - Regional Cup, Coppa Italia, Campionati Regionali e Mondiali ... che settimana!
Veramente una settimana di grandi emozioni quella che stiamo vivendo noi, appassionati del Volo, innamorati delle nostre bocce e sempre attenti nel seguire le gesta dei nostri "beniamini" con la casacca Azzurra oppure amici e compagni di squadra quando non siamo noi stessi i protagonisti di avvenimenti agonistici.
A qualunque livello le Bocce ci prendono il cuore e siamo pronti a gridare "Forza Azzurri" per i nostri Ragazzi impegnati in questi giorni nel tenere alto il nome delle Bocce.
E con lo sguardo rivolto al presente e al prossimo futuro della Competizione Iridata ci preme fare ancora un passo indietro al fine settimana appena trascorso.
Regional Cup, Coppa Italia e Campionati Regionali hanno dato lustro alle Bocce.
In poche ore il Piemonte è sceso in campo a tutti i livelli.
Un grande dispendio di energie non solo per gli atleti ma anche per le società organizzatrici e per la classe arbitrale chiamata, in lungo ed in largo per la regione, a garantire il regolare svolgimento delle competizioni.
E poi ci sono i giovani, da arbitrare ma soprattutto da seguire perchè sono il futuro del nostro sport, il cuore pulsante delle Bocce.
lo abbiamo visto a Centallo, sia nella Petanque che nel Volo.
In particolare in quest'ultima specialità faceva specie vedere il "deus ex machina" del Giovanile, Claudio Marchisio, essere direttore di gara ma anche istruttore e consigliere di quelli che tutti ci auguriamo possano divenire i campioni del domani.
Così, nell'augurare ai giovani un futuro ricco di fortuna e soddisfazioni, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i direttori di gara che li seguono con attenzione come pure tutti quegli arbitri che settimanalmente fanno girare il mondo boccistico.
Viva le bocce e FORZA AZZURRI.
Nella foto di copertina le Nazionali Azzurre di Volo e Raffa impegnate ai Mondiali
Sotto Daniele Grosso in Azzurro e gli Arbitri Marchisio e Freisa che domenica scorsa hanno diretto ai Campionati Regionali