Petanque - Campionati Regionali a terne
La Bocciofila Caragliese (supportata dalle società Valle Maira e Buschese) ha organizzato i Campionati Regionali a Terne per le categorie B, C e D maschili e B femminile sotto la direzione del signor Massimo Pellegrino che si è avvalso della collaborazione di Giovanni Bonina, Mario Giordanengo e Mario Occelli.
Nella Categoria B il titolo è stato vinto dalla Vignolo Petanque con Claudio Rosso, Ivano e Franco Parola. In finale si sono imposti a Daniel Ghiglione, Gualtiero Lerda e Valerio Riorda della Centallese con il punteggio di 13 a 2.
In semifinale si sono arrese la Buzzi Unicem di Giuseppe Priola, Pietro Dalmasso e Donatello Giraudo (sconfitti 13 a 9 dalla Vignolo Petanque) e la Buschese di Enrico Degioanni, Fulvio Barale e Giuseppe Bagnis (superati 13 a 2 dalla Centallese).
Nella Categoria C sono stati i padroni di casa della Caragliese a salire sul gradino più alto del podio Alex Marro, Diego Giordano e Marino Durando che in finale hanno sconfitto 13 a 11 la Buzzi Unicem di Diego Isaia, Feliciano Foi e Giuseppe Unia. Stop nei quattro per gli astigiani della San Domenico Savio, Flavio Boano, Franco Lano e Piero Mondo (2 a 13 contro la Caragliese) e la terna della società Paolo Vasario con Ezio Gonnet, Ennio Peiretti e Franco Pallard (sconfitti 13 a 5 dalla Buzzi Unicem).
Nella Categoria D vittoria dell'Auxilium Saluzzo di Alessandro Arnaudo, Senji Bellone e Pieraldo Moine che hanno battuto in finale per 13 a 12 i saviglianesi Alessandro Abrate, Giacomo Bresciani e Gino Lafleur (Vita Nova); nelle semifinali sono uscite sconfitte il Madonna delle Grazie di Danilo Sirianni, Elio Origlia e Giovanni Giubergia (13 a 12 contro l'Auxilium) e la Buzzi Unicem di Eric Tomtis, Alberto e Massimo Dutto (sconfitti 13 a 10 dalla Vita Nova).
In campo Femminile, per la Categoria B, ha trionfato la Caragliese di Claudia Dossetto, Anna Caivano e Sandra Oggero. La terna di Caraglio ha alzato il trofeo grazie al successo per 13 a 8 nella finale contro Maria Rossi, Maurizia Tassone e Laura Degiorgis (La Bisalta): nelle semifinali disco rosso per Costigliolese (Silvana Bracco, Michela Mattalia, Alessandra Parola) 13 a 5 contro la Caragliese e per La Bovesana di Laura Martini, Gemma e Vilma Bonelli (sconfitte 13 a 4 da La Bisalta).