Volo - Sassi conquista il 2° Trofeo "Renato Beccaria"
Con organizzazione della società "Domenico Beccaria" di Scarnafigi è andata in scena la 2^ edizione del trofeo dedicato a Renato Beccaria, gara regionale a coppie BD/CD e inferiori diretta da Danilo Comba.
Una bella gara cui hanno partecipato ben 128 formazioni e che ha visto l'ospitalità dei sodalizi di San Pietro, Granda Nord, Marene Bocce, Roretese, Auxilium Saluzzo e Centallese per la fase eliminatoria.
Fine settimana di grande spettacolo sui campi del cuneese e momento clou a Scarnafigi dove si è registrato il successo della società torinese dell' Amatori Bocce Sassi per merito di Daniele Cigolini e Alberto Guatta che si sono imposti in finale con il punteggio di 7 a 3 ai padroni di casa della Domenico Beccaria, Mario Vendramini e Giovanni Bosco.
In finale Sassi aveva eliminato Bra Bocciofila con Bruno Cravero e Walter Mainardi 13 a 3 mentre Vendramini e Bosco si erano aggiudicati il confronto con Federico Marucco e Patrick Bert del Veloce Club per 13 a 5.
Stop negli otto per Torchio-Masera (Chierese), Arlorio-Perlo (Sommarivese), Ostorero-Sicca (Roretese) e Grosso-Olivero (Centallese).