Volo - I risultati delle gare Regionali dal 19 al 24 dicembre
È stata la quadretta della Forti Sani composta da Paolo Dotto, Daniele Albesiano, Emanuele Panero e Carlo Bo ad aggiudicarsi il 2° Memorial "Stefano Isaia", poule a quadrette BCCD/CCCC organizzata dalla Carrucese.
Nella finale la Forti Sani ha sconfitto 7 a 6 la Centallese di Loris Castellino, Armandino Faggio, Lorenzo e Bruno Martina.
Stop in semifinale per Biagio Musso, Andrea Petitti, Andrea Canavese e Franco Cavarero (S.B. Ceva) sconfitti 13 a 7 dai vincitori e per la Forti Sani di Silvano Racca, Francesco Cristino, Enrico Lebbiati e Silvano Trucco contro la Centallese per 13 a 5.
La manifestazione a visto la partecipazione di 12 formazioni con la direzione di gara di Bartolomeo Dadone.
La Carrucese di Emanuele Ferrero, Giovanni Carlo Oreglia e Paolo Dotto si è aggiudicata, presso la Bocciofila Vottignasco, la fase finale della gara a terne ACC/BBC in ricordo di Ezio Botta, manifestazione diretta dall'arbitro Davide Gallo che ha visto la partecipazione di 32 formazioni.
In finale Ferrero e soci si sono imposti 4 a 2 al Vottignasco di Carlo Negro, Aurelio Isoardi e Flavio Marengo.
Si sono fermate nelle semifinali la Centallese di Matteo Mana, Attilio Ambrogio e Germano Morano (sconfitti 13 a 6 dalla Carrucese) e la Saviglianese con Davide Cortellazzi, Michelangelo Gili e Fabrizio Mellano (eliminati 13 a 4 dal Vottignasco).
Si è conclusa con il successo pieno della società organizzatrice la poule a coppie disputata ad Envie con la partecipazione di 24 coppie BD/CC sotto la direzione di Gian Franco Reinaudo.
La finale è stata vinta da Arnaldo Sabena e Bruno Durante 13 a 0 sui compagni di società Vittorio Chino e Massimo Baldi.