Volo - I risultati delle gare Regionali del 22 gennaio
Con direzione arbitrale affidata a Davide Gallo (con la collaborazione di Ferruccio Borra per la fase eliminatoria alla Tola di Chivasso) si è disputata alla Chierese la gara Nazionale a coppie della categoria A (formazioni consentite AA/AB/AC/AD).
Davanti ad un numeroso pubblico di appassionati il successo è andato a Davide Manolino e Davide Ponzo della Beinettese che si sono imposti in finale alla coppia del Gaglianico composta da Denis Pautassi e Silvano Cibrario.
La vittoria per la formazione della Provincia Granda è giunta al termine del tempo regolamentare con il punteggio di 8 a 7.
Sconfitti in semifinale Luca Baccino e Stefano Cavallo della Bocce Mondovì per mano dei beinettesi anche in questo caso sul filo di lana 13 a 12 mentre Emanuele Ferrero ed Enrico Birolo della BRB hanno ceduto 13 a 7 alla coppia biellese. Stop nei quarti di finale per Adorno-Scapino (Borgonese), Picasso-Zucca (Chiavarese), Negro-Pizzolla (Aostana) e Faustini-Pavan (Nus).
Gara Regionale a coppie della categoria B con organizzazione della Pro Grugliasco sotto la direzione di Danilo Comba (arbitro aggiunto Antonio Costanzo) e 32 formazioni partecipanti.
Ad alzare il trofeo dei vincenti sono stati Claudio Storto e Luca Moschini portacolori della Sangiorgese che hanno fatto loro il match di finale contro Rossano Caviglia e Paolo Carrera con la maglia di Ponte Masino 5 a 3.
In semifinale sono uscite di scena Ponte Masino (Adriano Deregibus-Franco Negro) e l'alessandrina La Familiare di Massimo Gatti e Simone Aimone Braida.
Con la partecipazione di 24 quadrette BCCD e inferiori è andato in scena presso la bocciofila Roretese il Memorial "Giovanni Marengo" poule diretta da Silvio Marello.
La prestigiosa manifestazione è stata conquistata dalla quadretta di casa composta da Antonello Bruno, Gianfranco Marengo, Luciano Corino e Bruno Cravero.
In finale la Roretese si è imposta alla Chierese di Aldo Camino, Mario Giacomello, Oscar Belliero e Paolo Marzano.
Terzo posto per Enviese (Maurizio Perlo, Bruno Minetti, Anna Maria Fruttero, Eros Rinaldi) e Tre Valli (Mauro Torchio, Giovanni Bonelli, Andrea Petitti, Silvia Tornavacca).