Volo - Piatto Sport si aggiudica il Memorial "Bertino"
La formazione biellese di Piatto Sport - FOTO DI COPERTINA - composta da Maurizio Danieli, Giancarlo Monetta, Marco Furlan e Mauro Beltrami si è aggiudicata, a San Giorgio Canavese, il Memorial "Bertino", gara a quadrette BCCC ed inferiori organizzata dalla Sangiorgese sotto la direzione di Massimo Vergano ed Eugenio Avalle (quest'ultimo per semifinali e finale).
L'atto conclusivo della prestigiosa manifestazione si è disputato nella serata del mercoledì visto che la domenica precedente, per ragioni di tempo, si era arrivati a tarda sera con, a contendersi il memorial, ben 100 formazioni.
In finale la quadretta biellese ha sconfitto con il punteggio di 10 a 5 Claudio Ragozza, Maurizio Verganti, Giuseppe e Giorgio Della Piazza portacolori del Masera Domodossola - FOTO SOTTO.
In semifinale Piatto Sport aveva eliminato i padroni di casa della Sangiorgese Mario Binando, Angelo Sonny Riviera, Alessandro Renard e Carlo Dubois 13 a 6 mentre Masera si era imposto 11 a 9 a Castellamonte con Giovanni Walter Barinotto, Giovanni Bernardo, Andrea Fasana e Giancarlo Marigo.
Sono uscite negli otto le formazioni di SANGIORGESE (Dellagaren, Vailatti, Mautino, Messonier), SANDAMIANESE (Bisio, Dezzani, Giaretti, Mometto), PONTE MASINO (Data, Costa, Ugo, Casale) e Castiglionese (Viano, Parena, Barrera, Vercelli)