Volo - I risultati delle gare Regionali dal 12 al 18 febbraio
Si è concluso con la vittoria della formazione locale della Chierese il torneo notturno "Vergnano-Lamborghini dei 15 lunedì" BCCD e inferiori disputato a Chieri e diretto da Eugenio Avalle.
Ad alzare il trofeo sono stati Dario Frencia, Luciano Cirio, Sergio Pertusio, Giuseppe Tamietti e Stefano Cirio.
Secondo posto per la Crivellese con Orlando Volturo, Giovanni Franzero, Adriano Franceschet, Alessio Demaria e Luigi Negro.
Sul podio sono giunte Chierese e Roretese. La Chierese (terza) era rappresentata da Piergiorgio Bulgarello, Massimo Gianoglio, Renzo Berruti, Maurizio e Dario Pelazza mentre la Roretese (quarta) ha visto in campo Marco Travasino, Giovanni Pietro Cortese, Vilma Allora, Giuseppe Vergnano, Oscar Belliero e Massimiliano Mana.
Alla competizione hanno partecipato 16 quadrette.
Con organizzazione della Bocciofila Nicese di Nizza Monferrato si è disputata una gara regionale a quadrette BBCD/BCCC denominata "Trofeo del Barbera - Cantina di Nizza" sotto la direzione di Mario Carlini (arbitro aggiunto Gianpaolo Polo).
Si trattava di una poule a 16 formazioni che ha visto la presenza un numeroso pubblico di appassionati nei bocciodromi di Nizza e Calamandrana.
Successo per i padroni di casa della Nicese, Remigio Meta, Marco Ferraris, Mauro Torchio e Valter Romagnolo che in finale hanno avuto la meglio sulla Sandamianese di Luca Gallione, Bruno Guido, Andrea Traverso e Piero Tamagnone con il punteggio di 9 a 7.
Nei quattro sono uscite di scena la Crivellese con Orlando Volturo, Adriano Musso, Adriano Camisola e Luciano Rossi (13 a 9 dalla Sandamianese) e la Marchelli Ovada con Giancarlo Massobrio, Giancarlo Ravera, Claudio Marchelli e Luca Remigio Piccardo eliminati 13 a 1 dai futuri vincitori.
L'Enviese organizza e vince: con Anna Maria Fruttero, Emanuele Ferrero, Fabrizio Dalmasso e Bruno Minetti si è aggiudicata la poule a quadrette miste (con obbligo di almeno una Lei in formazione) disputata sui terreni di casa.
A capitolare in finale è stata l'Auxilium Saluzzo di Maria Grazia Lingua, Marco Capello, Alessio Danna e Fabrizio Nasi.
Stop in semifinale per l'altra formazione di Envie composta da Marisa Ainardi, Matteo Ronco, Mauro e Giampiero Pinnella e per la Viottese che schierava Denise Saletta, Pier Franco Combina, Giancarlo Venghi e Jimmel Dubois.
Ha arbitrato Danilo Comba.