Paralimpica - I nostri atleti hanno gareggiato a Padova
Dopo tre anni di stop è tornato lo scorso fine settimana, a Padova, il Torneo a Squadre, gara Nazionale di Boccia Paralimpica che ha visto protagonisti ben 31 atleti suddivisi nelle cat. BC1-BC2 a squadre e le coppie BC3 e BC4.
Buona la prestazione dei nostri atleti piemontesi che, con la possibilità del prestito societario, sono scesi in campo ottenendo ottimi risultati
Per la categoria BC3 a coppie, Carlotta Visconti (SportentoTorino) insieme a Gabriele Zendron si sono aggiudicati il podio, mentre Giulia Marchisio (Don Bosticco Asti) con Mirco Garavaglia hanno portato a casa un buon secondo posto.
Per la categoria BC4 a coppie Matteo Tosetti (Don Bosticco) insieme a Riccarda Ambrosi si sono aggiudicati il podio, mentre Renata Busettini (Sportento) con Giovanni Merlini hanno otttenuto il 3° posto.
Per la categoria a squadre composte da BC1 e BC2 hanno partecipato due formazioni della società Sportento di Torino: la prima composta da Diego Gilli, Claudio Marengo, Mauro Costanzo ha ottenuto il 3 posto mentre la seconda con Davide Viottti, Muriel Grieco, Elisa Gili si è classificata quinta.
Bravi tutti e grazie alle società che hanno permesso questa impegnativa trasferta,