Volo - I risultati delle gare Regionali dal 1° al 24 maggio
Si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa dell'Auxilium, la gara notturna a coppie AC/BB organizzata a Saluzzo e diretta da Mario Occelli.
In finale hanno prevalso 10 a 1 Marco Capello ed Enzo Borretta sull'Enviese di Enrico Barbero e Bruno Minetti.
Terzo posto per Lorenzo Basilietti-Giovanni Dutto (Beinettese) eliminati sul "filo di lana" 7 a 6 dai futuri vincitori e Matteo con Giacomo Mana della Concordia superati pure loro alla sirena finale 10 a 9 dall'Enviese.
La Beinettese con Davide Manolino e Davide Ponzo si è aggiudicata il Memorial "Silvio Gaschino", poule serale a 32 coppie AA/AB organizzata in occasione del 5° anniversario della scomparsa dello storico Presidente e patrocinata dalla Città di Chieri.
In finale la coppia di Beinette ha avuto la meglio con il punteggio di 13 a 10 su Luigi Grattapaglia e Simone Nari (BRB Ivrea).
In semifinale Manolino e Ponzo avevano sconfitto 10 a 7 Gaglianico con Graziano e Pautassi mentre la BRB Ivrea con Grattapaglia e Nari si era imposta alla Chiavarese che schierava Cagliero e Zucca 8 a 7.
Una manifestazione che al suo atto conclusivo ha visto in campo 5 finali (C, D, Under18 e Under15 oltre alla gara principale) sotto la direzione di Claudio Marchisio con la collaborazione di Franco Giuseppe Plemone.
Nella finale individuale Under15 successo di Alessio Cagliero (Pro Valfenera) 13 a 3 su Simone Ainardi (Almesina); tra gli Under18 vittoria sul filo di lana firmata da Francesco Costa e Matteo Macario Gionas (Auxilium) 8 a 7 su Luca e Matteo Vercelli (Pro Valfenera).
In contemporanea si sono disputate le finali provinciali del CP Torino a coppie per la C e la D.
Nella categoria C Mauro Turinetto-Mario Tods (Marletti) hanno prevalso 13 a 2 su Davide Pelizzari-Dario Pelazza (Pozzo Strada); in D Roberto Sordini e Pietro Sgargetta della Chierese si sono aggiudicati la finale contro Marco Destro e Luciano Piretta del Velivolo 10 a 8.
Con organizzazione della società astigiana Perosini si è disputata una poule a 32 formazioni BCD/CCC ed inferiori intitolata Memorial "Giovanni Gonella" sotto la direzione di Danilo Comba.
Vittoria della Cassa Risparmio Asti con Luca Pittarelli, Ermenegildo Mossino ed Ernesto Fornaca 11-6 in finale sul San Domenico Savio di Angelo Bresciani, Antonio Sattanino e Mauro Massa.
Si sono fermate in semifinale la Roretese che schierava Marco Travasino, Giuseppe Vergano, Giuseppe Tamietti e la terna locale dei Perosini composta da Amilcare Bianchi, Mario Boero e Romano Negro.
Si è giocato, oltre che ai Perosini, anche a San Damiano d'Asti.