Volo - Serie A2 - Spettacolo Mondovì, la Serie A è tua!
Bocce Mondovì Produttori di Govone travolgente ed il tanto atteso e temuto big match contro Dolada si è rivelato una pura formalità.
La squadra monregalese ha disputato una prova impeccabile contro l'altra pretendente alla massima serie nazionale nel corso dello spareggio diasputatosi a Buronzo (VC) sotto la direzione di Livio Debernardi, primo aggiunto Massimo Vergano, arbitri Paolo Carrera e Sergio Tamagno.
Il risultato finale di 13 a 1 non da adito a recriminazioni: schiacciante la supremazia della compagine allenata da Arcangelo Prette.
Solamente Nicolas Pretto, nel tiro di precisione, ha dato fiato a Dolada pareggiando 12 a 12.
Gli altri incontri sono stati vinti dalla terna Arcilasco-Bagnasco-Parise (11-3 contro Divina-Salvador-Tiso), da Pretto (individuale 11-2 ai danni di Mauro Carlin), dalla coppia Baccino-Carello (7-1 su Fabio Carlin-De Vecchi) e Cavallo 21-20 nel combinato contro Frare.
Dopo la staffetta vinta da Peano-Bagnasco su Carlini-Basano 45-40 (54-54) ed il pari nel tiro di precisione di Pretto, l'apoteosi è arrivata sulla seconda prova al tappeto. Il suggello alla grande prova di Mondovì l'ha firmato Baccino imponendosi 24 a 20 su De Vecchi, scatendndo la festa monregalese.