Volo - I risultati delle gare Regionali dal 29 maggio al 2 giugno
Sulla gara nazionale AC/BB (32 coppie) di Mathi mette la firma l'Arquatese.
La società alessandrina ha infatti conquistato il primo posto della prestigiosa competizione, 3° Memorial "Alessandro Ferrero", per merito di Matteo Mana e Francesco Capuzzo bravi ad imporsi 13 a 1 in finale a Marco Cotto e Giapiero Devietti Goggia (Castellamonte).
Eliminati in semifinale la Rivarese (Mauro Berruti, Alberto Balmamion) 13 a 5 da Mana-Capuzzo e l'Enviese di Gabriele Graziano e Claudio Segalla 13 a 9 contro Castellamonte.
Ha diretto Antonio Costanzo con la collaborazione di Claudio Marchisio.
Festa in famiglia per Dario e Mauro Parena che con Antonio Viano e Francesco Ali si sono aggiudicati, con la maglia della Loggese, il 2° Memorial "Giovanni Paglia (Alfredo)" poule a 16 quadrette BCCD/CCCC sui campi della società Campidoglio.
In finale hanno avuto la meglio 13 a 10 su Ponte Masino che, nel corso dell'intera gara, ha schierato Gianpiero Devietti Goggia, Angelo Schianto, Alessandro Zanetti, Enzo Perin Ilario Marietta e Giorgio Graglia.
Terzo posto per Pianezza (Mario Falcetto, Roberto Golia, Luciano Chiavero, Bruno Venera) formazione uscita di scena al termine di una partita tiratissima contro i futuri vincitori 13 a 12 e Rossini (Davide Laforè, Bruno Dellagaren, Roberto De Glaudi con i tre Vailatti:Bruno, Angelo e Demis).
La direzione di gara era affidata a Silvio Marello.
Emanuele Panero e Guido Borgogno della Forti e Sani hanno trionfato nella gara serale BC/CC organizzata dalla Saviglianese e diretta da Bruno Mondino.
La coppia fossanese ha superato in finale i padroni di casa della Savilianese, Maurizio Perlo e Paolo Chiavazza.
Finale targata Gaglianico al 1° Trofeo "Central Gronde" andato in scena con organizzazione della società Piobesi Vinovo, poule a quadrette AAAB e inferiori con categoria minima consentita AADD.
Ad avere la meglio sono stati Mauro Bunino, Gabriele Graziano, Silvano Cibrario e Vanni Collet che hanno superato 13 a 3 al termine della finale di 2 ore i compagni di società Roberto Doria, Denis Pautassi,Simone Mana e Fabrizio Rossetti.
In semifinale Bunino e soci avevano avuto la meglio 13 a 0 su Bocce Mondovì (Carello, Cavallo S., Falcetto, Cavallo G.) mentre la quadretta di Doria si era imposta al fotofinish 9 a 8 alla BRB Ivrea di Ferrero, Grattapaglia, Maina, Nari.
Ha diretto la gara Giuseppe Barbera.
Si è conclusa con il successo della locale coppia di Gaglianico composta da Silvano Bezzi e Velio Veronese la gara regionale BD/CC/CD - Memorial "Gianni Ravinetto" arbitrata da Massimo Vergano con la collaborazione di Paolo Carrera.
In finale i portacolori del Gaglianico hanno avuto la meglio con il punteggio di 13 a 11 sulla Romagnanese di Amato Andreoli ed Enzio Comazzi.
Terza piazza per Piatto Sport (Sergio Barbera, Luigi Gabasio) eliminati dai futuri vincitori 12 a 8 e per Gaglianico con Corrado Cantone e Riccardo Zaffalon sconfitti dalla Romagnanese 10 a 5.
Nelle foto le quattro coppie semifinaliste.