Raffa - Il Possaccio ci riprova nelle final four maschili e femminili
Possaccio a caccia di ben due scudetti tricolori a San Giovanni in Persiceto, dove dal 23 al 25 giugno si disputeranno (così come è già avvenuto nel 2019, 2021 e 2022), le final four scudetto della serie A maschile, femminile e juniores.
La società verbanese sarà impegnata con due squadre (maschile e femminile) un grande risultato per il mondo della raffa piemontese.
In Serie A maschile il Possaccio (alla sua terza fase finale consecutiva) se la vedrà in semifinale con i veneti della Punto Inox Vigasio mentre l'altra squadra veneta del Giorgione 3Villese affronterà i lombardi, nonché campioni in carica, della Caccialanza Milano.
L'incrocio delle semifinali è dato dalla classifica della regular season.
Anche le semifinali delle final four femminile sono decretate dalla classifica finale del campionato con gli incontri Sandro De Sanctis - Sant'Erminio e Osteria Grande Castel San Pietro - Possaccio.
Le ragazze verbanesi allenate da Claudia Lomazzi saranno dunque opposte alle detentrici dello scudetto nonchè campionesse in carica a livello europeo.
Non è riuscita invece nell'intento di qualificarsi la squadra juniores del Possaccio. Due su tre è sicuramente un grande risultato.
Ed ora non resta che scendere in campo, mettercela tutta e ... sognare!
Il Piemonte delle Bocce è con Voi.
Le tre finali saranno trasmessi in diretta e potranno essere riviste sulla piattaforma televisiva web della Federazione https://www.topbocce.live/