Raffa - Final Four - Doppia beffa per il Possaccio eliminato sui pallini nelle semifinali maschile e femminile
Spareggi sui pallini fatali per le due squadre del Possaccio nelle semifinali delle Final Four in corso a San Giovanni in Persiceto.
Prima la rappresentativa femminile poi quella maschile sono state vittime della medesima sorte: dopo aver chiuso in parità l'incontro regolare hanno dovuto cedere nell'appendice dei tiri al pallino
La squadra femminile aveva terminato sul 5 a 5 il match contro TREM Osteria Grande Castel San Pietro e sui pallini è stata costretta a soccombere 5 a 3; la rappresentativa maschile dopo il 4 a 4 contro Punto Inox Vigasio ha ceduto 6 a 5.
Il Piemonte esce putroppo a "mani vuote" dalle Final Four dove si era presentato con due squadre tecnicamente all'altezza.
Il grande equilibrio ha fatto il resto condannando la società verbanese a due Ko immeritati quanto inaspettati visto l'evolversi della situazione in campo.
Rimane la bontà del grande lavoro svolto durante l'intera stagione e l'impegno profuso dal team del presidente Mazzolini. Grazie lo stesso. E' la dura legge dello sport.