Volo - Il Piemonte trionfa nei Campionati Italiani Individuali
Quattro su quattro. Gli atleti piemontesi hanno fatto poker ai Campionati Italiani Individuali di Genova Bolzaneto (direttore di gara Fausto Ruggeri) conquistando tutti i titoli in palio.
Un risultato di prestigio a conferma della qualità del tasso tecnico espresso nella due giorni ligure dai giocatori di casa nostra.
Sono stati Renato Lucco Castello (Alpini Trofarello) nella categoria B, Daniela Lanfranco (Pro Valfenera) B femminile, Sergio Barbera Audis (Piatto Sport) in C e Marco Ferrero (Genolese) per la D a conquistare il gradino più alto del podio.
Nella categoria B, Renato Lucco Castello ha avuto la meglio in finale 13 a 7 nei confronti di Roberto Savoia (Maxim); terzo posto per Paolo Carrera (Ponte Masino) e Luca De Fanti (Pianezza).
In campo femminile per la B primo posto dell'astigiana della Pro Valfenera, Daniela Lanfranco. Superata in finale 13 a 7 la genovese Maria Grazia Gualco (ABG); bronzo per Paola Brumana (Spilimberghese) e Chiara De Gaetani (Rivana).
In C successo di Sergio Barbera Audis (Piatto Sport) nei confronti di Francesco Mussini (La Familiare) 13 a 5; sul gradino più basso del podio sono giunti Pier Carlo Domenico Monville (Rivarese) e Renzo Campion (La Montagnola).
Nella categoria D è stato Marco Ferrero della Genolese a conquistare il titolo grazie al successo 13 a 9 contro Ivan Ponte (Fenis). Eliminati in semifinale e dunque terzi Guido Osti (Rosta) e Valerio Zaros (Ferrera Morbin).