Volo - Il 20° Trofeo "Aghem & Dallolmo" è di Piatto Sport - Nella gara giovanile trionfa la Chiavarese
Giornata memorabile per la società biellese Piatto Sport che, dopo aver conquistato con Sergio Barbera Audis il titolo Italiano Individuale della categoria C, si è imposta a Torino poche ore dopo nella tradizionale gara nazionale di propaganda a quadrette ACCC/BBCC intitolata agli indimenticati Adriano Aghem e Franco Dallolmo, organizzata dal Pozzo Strada.
Ad alzare il trofeo sono stati Carlo Negro, Corrado Furlan, Adriano Negrini e Roberto Bracco abile ad imporsi in finale nei confronti della Crivellese che schierava Fabio Torta, Emanuele Soggetti, Stefano Pavan e Paolo Allora.
Stop in semifinale per La Tola (Adriano Barberis, Ezio Nicolino, Davide Corbelli, Luciano Sacersoni) eliminata dalla Crivellese 7 a 1 e per la Rivarese (Fabrizio Carletti, Roberto Zanin, Lorenzo Arcobelli, Livio Benedetto) 11 a 8 da Piatto Sport.
Direttore di gara Giuseppe Barbera.
Contemporaneamente si è disputato il Trofeo Giovanile, poule Under 12-15, sotto la direzione di Claudio Marchisio.
Chiavarese-Almesina 13 a 9, questo il risultato della finale vinta dall'accoppiata ligure Matteo Ravera-Davide De Ferrari nei confronti di Simone Ainardi e Andrea Fontana.
Applausi per i Senior in gara ma anche per loro che hanno avuto il piacere di giocare vicino ai grandi.
nei quattro si sono fermate le coppie Simone Muraro-Maikol Montaldi (Pro Valfenera) 11 a 5 dalla coppia di Almese, Luna e Stella Mascaro 11 a 6 anche loro della Chiavarese proprio contro i compagni di società.