Volo - I risultati delle gare Regionali dal 21 al 31 ottobre
Festa di Halloween in casa Enviese con la poule a 8 quadrette ABCC/ABCD e inferiori diretta da Armando Ferrero.
Il dolcetto è stato per Emanuele Ferrero, Giancarlo Venghi, Gian Mauro Ferrero e Lorenzo Depetris che hanno fatto lo scherzetto in finale a Carlo Vanzetti, Adam Massa, Romano e Jmmel Dubois 13 a 2; entrambe le formazioni giocavano per l'Enviese.
Terzo posto per la Beinettese con Davide Manolino, Vincenzo Siccardi, Bruno Cravero e Giuseppe Galleano (eliminati 13 a 1 da Massa e soci) e per l'altra quadretta di Envie composta da Carlo Negro, Luca Martina, Arnaldo e Valter Sabena (11 a 9 dai futuri vincitori della gara).
Il Memorial "Nereo Ceccato" è degli Alpini Trofarello.
Sono stati Luigi Grattapaglia, Renato Lucco Castello, Carlo Barbero e Giovanni Sterna a trionfare sui campi della società la Certosa nella poule ABBC/BBBB e inferiori a 8 squadre diretta da Claudio Marchisio.
In finale la quadretta di Trofarello si è imposta 13 a 12 nei confronti di Pianezza con Oscar Belliero, Carlo Giachetti, Sergio Tiotto e Matteo Ronco.
Stop in semifinale per il Dopolavoro Ferroviario Alessandria di Giovanni Battista Porrati, Davide Manolino, Davide Montaldi, Kevin Montaldi (11 a 9 da Grattapaglia e soci) e per Pozzo Strada (Piera Druetto, Silvio Marello, Luca Pittarelli, Luca Scassa) 11 a 8 contro Pianezza.
E' stata una sfida tra Gaglianico e Piatto Sport la fase finale del 19° Memorial "Dallamontà Mora" poule a 8 quadrette AABB e inferiori organizzata dalla locale società di Piatto, piccolo comune del biellese.
A spuntarla è stata la formazione di Gaglianico composta da Fabrizio Rossetti, Alessio Bonello, Gabriele Graziano e Mauro Bunino che ha piegato 13 a 1 Piatto Sport che schierava Massimo Cardano, Matteo Mana, Alessandro Ortolano e Luca Melignano.
Terzo posto per Gaglianico (Roberto Doria, Gianni Ramasco, Giuseppe De Glaudi, Gianluca Gottardo) e Piatto Sport (Adriano Negrini, Fabrizio Ciarletti, Fabrizio Deregibus, Emanuele Ferrero).
La direzione di gara era affidata a Massimo Vergano.
Felice Rolle e Samantha Dodero si sono aggiudicati sui campi della società Viottese la poule a 14 formazioni miste M/F diretta dall'arbitro Piero Negro.
La coppia di San Pietro Val Lemina ha messo tutti in fila aggiudicandosi la finale 12 a 3 contro Nicolò Buniva e Anna Fruttero dell'Enviese.
Terzo posto per l'accoppiata Bernecco-Regeri (Enviese) e per la Selvaggese di Turella-Cirobisi.
Le formazioni erano così composte: CM/BF-CF oppure DM/AF-BF-CF.
Si è concluso con il successo dei fossanesi della Forti e Sani, Silvano Racca, Umberto Ariaudo, Severino Conterno e Davide Fantini il Memorial "Lissandro Tom" organizzato dalla bocciofila Genolese e giunto quest'anno alla 19^ edizione, gara regionale sistema poule a 16 formazioni BCCD e inferiori diretta da Gianfranco Reinaudo.
In finale Fantini e compagni si sono imposti 13 a 10 nei confronti della quadretta di casa della Genolese composta da Nicolò Buniva, Francesco Costa, Eros e Giovanni Rinaldi.
Si sono arrese nei quattro due formazioni della Centallese: Davide, Lorenzo e Bruno Martina con Maria Romano hanno perso 10 a 9 contro la Genolese mentre l'altra quadretta di Aurelio Massano, Enrico Garelli, Adriano Olivero e Felice Rolle è uscita di scena contro i futuri vincitori della gara della Forti e Sani per 13 a 5.
La poule a terne BCD/CCC e inferiori organizzata dalla società biellese Piatto Sport presso il bocciodromo comunale Dallamontà porta la firma di Ettore Levis, Mauro Beltrami e Santo Bevilacqua.
La formazione della Valle Elvo si è aggiudicata la competizione diretta da Massimo Vergano dopo aver battuto in finale 10 a 5 i padroni di casa di Piatto Sport, Massimo Cinalli, Marco Consolini e Paolo Bianchetto.
Terzo posto ,per Massimo Cardano, Luciano Fino, Massimo Bonello (Piatto Sport) eliminati 11 a 10 da Cinalli e soci e per San Secondo Bennese di Paolo Turati, Roberto Pasqua e Fabio Boccaletti.
Il "Kiwi d'Argento" rimane ad Envie.
Questo il verdetto del campo al termine della prestigiosa Gara Nazionale di Propaganda a coppie AD/BC e inferiori giunta quest'anno alla settima edizione.
Successo per Daniele Grosso e Lorenzo Depetris che vestivano la casacca della società di casa e che in finale si sono imposti 8 a 7 nei confronti dell'altra coppia dell'Enviese composta da Ignazio Giampechini e Gabriele Ambrogio.
Eliminate in semifinale la Favro Paris di Mauro Bunino con Roberto Ainardi (11 a 10 contro Grosso-Depetris) e la Viottese Daniele Cigolini-Giuseppe Molino) eliminata 13 a 5 da Giampechini-Ambrogio.
Ha diretto Marino Dacomo con 110 formazioni iscritte.
Si è conclusa con la vittoria della quadretta della Bolzanetese composta da Luigi Grattapaglia, Simone Nari, Gabriele Picasso e Silvano Bramini la poule organizzata dalla società torinese Rossini (arbitro Mario Occelli); 7 a 0 il finale nei confronti dell'Albese di Luca Negro, Emanuele Ferrero, Marco Capello e Simone Rosso.
Terzo posto per i padroni di casa della Rossini (Davide Manolino, Davide Ponzo, Alessandro Longo, Vincenzo Siccardi) eliminati 13 a 12 dalla quadretta di Alba e per Gaglianico con Simone Ariaudo, Simone Mana, Roberto Doria e Fabrizio Rossetti (superati 9 a 6 dalla Bolzanetese).