Volo - I risultati delle gare Regionali dal 5 al 15 novembre
La Sangiorgese con Giovanni Walter Barinotto, Luca Moschini e Claudio Storto si è aggiudicata la gara regionale a terne della categoria B organizzata dalla Ciriacese. diputata sui campi di Ciriè e, per la fase eliminatoria, di San Francesco al Campo; 25 le formazioni iscritte sotto la direzione di Antonio Costanzo.
Il terzetto di San Giorgio Canavese ha avuto la meglio in finale 8 a 0 sull'Enviese che schierava Matteo Bardella, Andrea Barrera e Valter Giuseppe Oitana.
Terzo posto per Alpini Trofarello (Giovanni Castellino, Federico Fasano, Massimo Gianoglio) e Crivellese (Giorgio Gemello, Enrico Ferrero, Angelo Bresciani).
Interessante competizione alla frazione Salsasio di Carmagnola dove è andata in scena, presso la società La Concordia, la poule mista a 16 terne composte da due atlete ed un atleta (il giocatore era di categoria C oppure D mentre l'accoppiamento femminile massimo consentito era AB).
A dirigere è stato chiamato Mario Occelli - società di appoggio per la fase eliminatoria Polisport Carmagnola.
Sulle corsie 9 squadre del comitato provinciale di Cuneo, 4 Torino, 2 Asti, 1 Alessandria.
E sono state le terne ospiti (1 torinese e 1 astigiana) a primeggiare "rompendo le uova nel paniere" alle locali che in semifinale hanno dovuto cedere.
Primo posto per l'astigiana Pro Valfenera per merito di Paola e Daniela Lanfranco con Vertner Bornengo 9 a 6 in finale contro l'Almesina di Ivana Bossuto, Anita Bunino e Claudio Regen.
Stop nei quattro per Alessandra Carboni-Adriana Soldano-Valerio Sedici e per l'altra terna Laura Capello-Margherita Dilorenzo-Domenico Antonucci formazioni entrambe della locale società la Concordia.
La quadretta della società Forti e Sani denominata ACLI Cappellazzo e composta da Luigi Grattapaglia, Daniele Grosso, Mauro Bergese e Giuseppe Vergnano si è aggiudicata la Poule degli Assi a 8 formazioni AABC organizzata dalla società di Fossano piegando in finale con il punteggio di 10 a 2 i portacolori di Piatto Sport Massimo Cardano, Luca Melignano, Alessandro Ortolano e Matteo Mana. La direzione di gara era affidata a Bartolo Carena. - foto di Oreste Tomatis -
Proseguono gli appuntamenti boccistici a Viotto di Scalenghe in occasione della Festa Patronale. Questa volta si è giocato a coppie BD/CC e inferiori con arbitraggio di Angelo Avogadri.
Primo posto per la Roretese di Marco Travasino e Giuseppe Tamietti bravi ad imporsi 13 a 3 in finale nei confronti del giovane Gioele Miretti in coppia con Davide Montaldi (Enviese).
Terzo posto per la Stazzanese con Angelo Demetrio e Michele Vailatti (eliminati 12 a 7 dall'Enviese) e per Pianezza (Claudio Caseletto, Sergio Ponzo) 13 a 4 dalla Roretese.
Alla gara, ad eliminazione diretta, hanno partecipato 56 formazioni.
Silvia Tornavacca e Monica Blangetti si sono aggiudicate la poule femminile di Villanova Mondovì organizzata dalla propria società di appartenenza, la Tre Valli. La coppia di casa si è imposta in finale 5 a 4 contro le carmagnolesi della Concordia, Laura Capello e Margherita Di Lorenzo.