Volo / Petanque - Campionato Regionale Giovanile "il giorno dopo"
Sono trascorse poco più di 24 ore dalla conclusione a Saluzzo, nello splendido scenario della società Auxilium, del Campionato Regionale Individuale Giovanile e a chi è stato protagonista sul campo o sugli spalti è rimasta la bellissima istantanea della grande festa delle nostre amate Bocce.
Una cartolina da portare con orgoglio nelle scuole bocce perchè si tratta del GRAZIE più bello e sincero che atleti e appassionati potevano dare a chi quotidianamente dedica tempo e sacrifi per i nostri giovani, ragazzi e ragazze come ha rimarcato il Presidente Regionale della Federazione Claudio Vittino, un'inclusione che rilancia il nostro Mondo.
A Saluzzo è andata in scena una bellissima domenica tra Volo e Petanque. Avversari in campo, amici fuori, tra abbracci, pacche di consolazione e qualche lacrima, il tutto nel contesto di una perfetta organizzazione che ha coinvolto a 360 gradi.
lo ha rimarcato il Consigliere Regionale del Piemonte Paolo Demarchi mentre il Consigliere Nazionale FIB Michele Bersezio ha evidenziato la bellezza di vedere in campo tanti giovanissimi.
Ci ha creduto la Federazione, ci hanno creduto i dirigenti e tutti gli atleti ed atlete. A Saluzzo hanno vinto le Bocce.
I Campioni Regionali del Volo: STEFANO CROSETTO (ENVIESE), FRANCESCO COSTA (AUXILIUM), NICOLO' BUNIVA (AUXILIUM)
I Campioni Regionali della Petanque: JEREMY MOLINERI (VIGNOLO PETANQUE), MICHELE VITTONE (AUXILIUM) - non presente in foto RONNY DEBAR (VITA NOVA)
Il Presidente Regionale della Federazione CLAUDIO VITTINO con i direttori di gara GIUSEPPE ANGERAME (VOLO), MASSIMO PELLEGRINO (PETANQUE) ed i coordinatori della manifestazione MARCO ALBERTI (PETANQUE) E CLAUDIO MARCHISIO (VOLO)