Volo - I risultati delle gare Regionali dal 19 al 26 novembre
Marco Panetto, Ezio Adriano e Renato Migliore si sono aggiudicati, con la casacca di Bra Bocciofila, la gara regionale a terne della categoria B disputata a Viotto di Scalenghe e diretta da Giuseppe Angerame.
La formazione braidese si è imposta in finale 8 a 1 agli alessandrini della Familiare, Roberto Borsari, Carlo Baghino e Michele Pozzato.
Terzo posto per i torinesi del Pozzo Strada, Andrea Pellizzari, Maurizio Pelazza, Matteo Ronco (eliminati 13 a 12 da Bra) e per la Sangiorgese con Marco Cotto, Luca Moschino e Claudio Storto (13 a 0 dalla Familiare).
Si è concluso con il successo dell'Arquatese il Trofeo Balbi, tradizionale poule invernale BCCD organizzata dalla società Arquatese e diretta da Mario Carlini con la collaborazione di Gianpaolo Polo.
Vittoria della squadra di casa con Giancarlo Imelio, Giampiero Caviglione, Giuseppe Cavo, Fausto Cassano e Davide Stevani che si è imposta in finale con il punteggio di 13 a 4 alla Nuova Boccia che schierava Franco Fossati, Alberto Galliano, Andrea ed Emilio Fallabeni.
Nelle formazioni sono riportati i nomi di tutti i giocatori che hanno fatto parte della competizione.
Nella serata conclusiva è stato ricordato Gilberto Destro per anni giocatore della società di casa e della Gaviese, scomparso in giornata. Destro, valido puntatore ed eccellente bocciatore era stato di categoria B fino a pochi anni fa. Conosciuto soprattutto in zona era apprezzato e stimato nel mondo boccistico alessandrino.
La Roretese con Mauro Torchio, Giuseppe Vergnano e Pier Giorgio Lanza si è aggiudicata la poule a 16 terne BCC organizzata dalla società Santino Marchelli di Ovada e diretta da Mario Carlini con la collaborazione di Gian Paolo Polo.
In finale ha sconfitto (tempo di gioco 1 ora) con il punteggio di 6 a 5 i padroni di casa della Marchelli, Marco Dotto, Alain Borella e Luca Remigio Piccardo.
Terza piazza per La Familiare con Adriano Prando, Angelo Bonacina, Claudio Marchelli (eliminati 13 a 3 dalla terna di Roreto) e per la Nicese (Giuseppe Lavinia, Alfredo Denicolai, Giovanni Bosco) 13 a 2 contro Piccardo e soci.
I giovani dell'Auxilium Saluzzo trionfano a Scarnafigi.
Sono stati Alberto e Matteo Macario Gionas a mettere tutti in fila nella gara regionale a coppie BD/CC e inferiori organizzata dalla società di Scarnafigi "Domenico Beccaria" e disputata per la fase eliminatoria anche presso altri 13 bocciodromi con complessivamente 177 formazioni partecipanti. La direzione di gara era affidata a Davide Gallo che si è avvalso della collaborazione di altri 13 arbitri del Comitato provinciale di Cuneo.
I due Macario, Alberto e Matteo, hanno disputato una gara ad alto livello strappando gli applausi del numeroso pubblico accorso a seguire presso i vari impianti boccistici della Provincia Granda il Memorial "Renato Beccaria".
In finale si sono imposti con il punteggio di 13 a 5 nei confronti dei fossanesi Tomaso Fodone e Franco Avalle della Forti e Sani,
Eliminate in semifinale Rivarese (Giorgio Graglia, Mariano Falletti) 12 a 9 dall'Auxilium e Tre Valli con Giuseppe Galleano e Davide Fantini (sul filo di lana 12 a 11 contro Forti e Sani).