Volo - I risultati delle gare Regionali dal 28 novembre al 7 dicembre
Si è conclusa con il successo della Centallese di Paolo Concordano, Bruno e Lorenzo Martina la gara serale a 32 formazioni BCD organizzata dalla Roretese.
Successo in finale 13 a 9 sulla terna saviglianese della Vita Nova composta da Davide Laforè con Giacomo e Carlo Bresciani.
Terzo posto per Forti e Sani (Franco Avalle, Riccardo Caramello, Eros Rinaldi) eliminati dalla Centallese 13 a 5 e per la Genolese (Sergio Bagnasco, Franco Bergesio, Davide Martina) 13 a 10 dalla Vita Nova.
Direttore di gara Salvatore Scicolone.
La Poule degli Assi - Memorial "Michele Tunesi" è della Perosina.
Questo il responso del campo nella competizione a quadrette AAAB/AAAC organizzata dalla società Granda Nord e diretta da Gabriele Minetti.
A Racconigi il successo è andato alla formazione perosina grazie a Luca Melignano, Matteo Mana, Silvio Riviera e Paolo Carrera che in finale hanno piegato con il punteggio di 13 a 10 i saluzzesi dell'Auxilium, Stefano Migliore, Gabriele Parena, Eros Bertini e Fernando Rainero.
Il "Torneo del Martedì", tradizionale gara serale per gli appassionati delle bocce biellesi, si è chiuso con il successo di Gaglianico.
La competizione a quadrette BCDD organizzata a Biella ha visto il suo epilogo a Tollegno dove sono state disputate le ultime due giornate che hanno decretato la vittoria di Gaglianico.
Il team botallino (Primo Furlan, Corrado Furlan, Sandro Orlandi, Corrado Cantone, Roberto Orlandi, Edoardo Graziano) ha conquistato il torneo grazie all' 8 a 2 inflitto in finale nei confronti della Bennese (Angelo Giupponi, Daniele Farinone, Roberto Pasqua, Fabio Boccaletti, Michele Delvecchio, Mauro Angaramo).
Direttore di gara Amedeo Monteferrario.
Bruno Marchetti e Piero Versino della società Domenico Beccaria di Scarnafigi si sono aggiudicati la gara regionale a coppie della categoria B organizzata a Racconigi dalla Granda Nord e disputata, per la fase eliminatoria, anche a Cavallermaggiore (San Pietro) e Carmagnola (La Concordia e Polisport); 37 le formazioni iscritte sotto la direzione di Danilo Comba. Hanno collaborato gli arbitri Gian Franco Reinaudo, Angelo Avogadri e Bruno Mondino.
La coppia di Scarnafigi ha sconfitto in finale con il punteggio di 12 a 2 i biellesi di Gaglianico, Enzo Granaglia ed Alessio Bonello.
Eliminate in semifinale Bra Bocciofila (Gianfranco Zorgnotti, Marco Panetto) 13 a 4 dai vincitori della gara e La Familiare di Alessandria con Luca Gallione e Simone Aimone Braida (10 a 1 da Gaglianico).
La valdostana Nus ha trionfato nella gara nazionale di propaganda organizzata da La Tola di Chivasso, in un contesto di 25 formazioni dirette dall'arbitro Giuseppe Barbera.
Sul primo e secondo gradino sono salite le coppie Marino Artioli-Claudio Gassino e Davide Manolino-Davide Ponzo. La finale si è conclusa con il punteggio di 8 a 1.
I due tandem valligiani hanno fermato in semifinale due formazioni della BRB Ivrea, Fabrizio Deregibus con Enrico Barbero e Simone Nari in coppia con Alberto Cavagnaro.
Si è conclusa con il successo della società torinese Rossini la 1^ edizione del Memorial "Giuseppe Rolle" poule a terne ACC/BBC organizzata a Pianezza e diretta da Ferruccio Borra che si è avvalso della collaborazione di Silvio Marello.
Ad alzare l'ambito trofeo sono stati Davide Manolino, Andrea Barana e Giuseppe Vergnano che in finale (11 a 10) hanno avuto la giocata in più nei confronti degli uomini in rosso della BRB Ivrea, Luigi Grattapaglia, Fabrizio Cirobisi e Gualtiero Cerutti.
Terzo posto per Gian Maria Bellitti, Luigi Grivetti e Sergio Tiotto portacolori della locale società organizzatrice Pianezza e la terna di Mondovì che schierava Giorgio Cavallo, Marco Falcetto e Guido Gilemi.
In semifinale Rossini ha sconfitto Pianezza 13 a 11 mentre la BRB Ivrea si è imposta 13 a 4 nei confronti di Bocce Mondovì.