Raffa - Il Possaccio ci riprova in Coppa Italia
È tutto pronto in Veneto per la terza edizione della Coppa Italia per Club della Raffa.
Il Possaccio anche in questa stagione proverà a portare a casa la coppa, che lo scorso anno tra le mura amiche di Verbania, gli è sfuggita per un soffio.
Al momento non si è a conoscenza in quale dei quattro impianti giocheranno i verbanesi tra USB Zelarino, Circolo Bocce Scorzè, Concordia Moglianese e l’ASD Serenissima (quest'ultima ospiterà le finali della manifestazione - che sarà trasmessa in diretta sulla webtv federale topbocce.live.
Di sicuro il Ct Tosi ed i suoi uomini daranno il massimo, anche se come sempre non sarà facile, viste le società in campo.
A sfidarsi, tra sabato 2 a domenica 3 dicembre, saranno otto club (quattro squadre di serie A, due di A2 e due di serie B).
Ai nastri di partenza ci saranno le prime quattro formazioni della serie A (oltre al Possaccio i Campioni d’Italia della Punto Inox Vigasio, Giorgione3Villese e Caccialanza), le due vincitrici dei rispettivi gironi dell’A2 (Sant’Angelo Montegrillo e Santa Lucia Sant’Alfredo) e due team del Campionato di Serie B (Edera Marsala e San Cristoforo).