Volo - Femminile - Coppa Italia amara per le piemontesi, "chapeau" alla Centallese seconda in Regional Cup
Si è conclusa con il terzo posto dell'Auxilium Saluzzo l'avventura delle formazioni piemontesi impegnate nella fase finale della Coppa Italia Femminile di Feltre.
Uscita di scena la Borgonese (eliminata da Noventa) le speranze delle bocce regionali erano riposte nell'Auxilium che però è stata costretta ad abdicare in semifinale proprio contro la compagine di Noventa di Piave poi risultata vincitrice della competizione dopo il 4 a 2 inflitto all'altra finalista Marenese.
L'Auxilium Saluzzo in semifinale ha ceduto negli incontri a coppia e individuale: a coppie Chiara Mellano e Marie Grazia Lingua, individualmente con Maria Giardo. A quel punto, a risultato acquisito, è divenuto ininfluente l'altro match che vedeva in campo Laura Trova.
Prestazione di rilievo, anche se con un pizzico di amaro in bocca, per la Centallese - FOTO DI COPERTINA - che ha conquistato il secondo gradino del podio nella Regional Cup.
La squadra diretta da Bruno Actis è stata in partita fino all'ultima boccia; onore alle centallesi per il pregevole risultato acquisito.
Determinanti le sconfitte individuali di Angela Dutto (13 a 7 contro Erica Candolini) e Margherita Verra - sostituita da Nadia Roaso (13 a 9 da Debora Feruglio). Successo per la coppia composta da Donatella Brignone e Rosella Raviola al fotofinish 6 a 5 contro Iris Biasatti e Claudia Lombardo.
Le ragazze di Centallo tornano a casa con gli applausi e le congratulazioni del mondo boccistico piemontese.
Terza classificata la Polisport Carmagnola - FOTO SOTTO - applausi anche per le atlete carmagnolesi.