Volo - I risultati delle gare Regionali dal 21 al 28 gennaio
La quadretta della Forti e Sani composta da Marco Capello, Riccardo Bertola, Piero Tavella e Carlo Giordanengo si è aggiudicata la poule a 16 formazioni ABCD/BBCC e inferiori organizzata dalla Bra Bocciofila e denominata Memorial "100" Ugo Ferro.
In finale la squadra fossanese ha avuto la meglio 7 a 0 nei confronti della quadretta di casa della Bra Bocciofila che schierava Enrico Barbero, Gioachino Gastaldi, Marco Panetto e Mauro Barbero.
Eliminate in semifinale Calamandranese (Simone Faustini, Alfredo Denicolai, Federico Marucco, Vittorio Sandrone) e l'Albese di Enrico e Giovanni Lebbiati con Romolo e Clayton Artusio.
Ha diretto Angelo Avogadri.
Si è conclusa con il successo di Emanuele Ferrero e Paolo Dotto, portacolori della Carrucese, la gara serale regionale AC/BB organizzata dalla Beinettese e diretta da Armando Ferrero.
In finale il tandem Ferrero-Dotto si è imposto con il punteggio di 13 a 1 nei confronti di Aldo Caramello e Giorgio Galleano che vestivano le casacche di casa della Beinettese.
In semifinale sono uscite di scena la BRB Ivrea di Simone Nari e Fulvio Canetti (11 a 6 dalla Carrucese) e l'altra coppia di Beinette con Davide Fantini, Alessio Danna, Daniele Micheletti (in questo caso trattandosi di una gara di più giorni sono stati tre i giocatori impegnati). La Beinettese ha perso 11 a 7 contro i compagni di società giunti secondi.
Sono stati Luca e Roberto Remolif a trionfare nella gara a coppie della categoria B andata in scena sui campi della Pro Grugliasco (54 formazioni iscritte dirette da Danilo Comba).
La coppia della società di casa si è dimostrata dunque "Profeta in Patria" mettendo il sigillo sulla competizione dopo aver superato 7 a 6 in finale Natale Luigi Aghemo e Roberto Borgna (Campidoglio).
Terzo posto per gli alessandrini della Familiare Giorgio Pasquin e Roberto Borsari (deliminati dai vincitori della gara 13 a 2) e per i pinerolesi del Veloce Club, Federico Marucco e Simone Carrù (13 a 8 da Campidoglio).
Si è conclusa con il successo di Alberto Cavagnaro, Marco Capello e Luigi Grattapaglia la gara nazionale a terne della categoria A (obbligatori due giocatori della categoria A per formazione) organizzata a Chivasso dalla società La Tola.
La terna della BRB Ivrea si è imposta in finale all'Aostana che schierava Luca Licata, Carlo Negro e Domenico Pizzolla con il punteggio di 8 a 6.
In semifinale sono uscite di scena Mondovì (Guillermo Montemerlo, Gabriele Picasso, Giorgio Cavallo) eliminati sul filo di lana 13 a 12 dalla formazione di Aosta e Gaglianico di Simone Ariaudo, Gabriele Graziano, Fabrizio Rossetti (13 a 11 contro la BRB).
Ha diretto Massimo Vergano; 16 le terne partecipanti.