Raffa - Trasferta amara per il Possaccio a Perugia
Nulla da fare per il Possaccio nella trasferta perugina di Sant'Angelo Montegrillo contro la neo promossa formazione locale.
I verbanesi non sono mai entrati in partita ed il risultato finale dell'incontro di 1 a 7 è lo specchio di quanto espresso dal terreno di gioco.
La penultima giornata del girone di andata nel massimo campionato nazionale ha dunque relegato il Possaccio nella scomoda penultima poltrona della classifica, ben lontana dalle aspettative della vigilia ma il campo è il giudice supremo.
Contro i perugini solamente Andreani nell'individuale è riuscito ad imporsi. Sconfitte nella terna, in entrambi gli incontri, per Mazzolini-Scicchitano-Signorini, dello stesso Andreani nell'altro match individuale e per le coppie Scicchitano-Rotundo (entrambe le partite) e Signorini-Andreani (due incontri) con nel secondo Mazzolini e Turuani subentrati incorso.
Il campionato è ancora lungo ma questo è il momento di fare quadrato intorno alla squadra onde permettere di raggiungere risultati importanti con la giusta serenità, a cominciare da sabato prossimo quando la compagine di Sergio Tosi sarà impegnata in trasferta ospite della Giorgione3 Villese.