Volo - Femminile - Sara Cordara si aggiudica il Master di Chieri
Porta bene l'aria di Chieri all'atleta della Calamandranese, Sara Cordara che dopo essersi imposta nel Master pre Natalizio, si è ripetuta a distanza di tre mesi in quello della Domenica delle Palme, l'occasione per il mondo boccistico femminile regionale di ritrovarsi per gli auguri Pasquali e trascorrere alcune ore sui campi in amicizia ma comunque con il giusto clima agonistico.
Sotto la direzione di gara affidata a Silvio Marello, sono state 42 le giocatrici che si sono affrontate in incontri a terne (con sorteggio baraonda) in quattro confronti della durata di 90' che hanno decretato la classifica individuale finale.
A trionfare è stata la 26enne atleta di Fontanile di Asti, tesserata per la Calamandranese, Sara Cordara davanti a Morena Pizzato della Gassinese.
Terzo posto pari merito per Bruna Vincenti (Loggese) e Angela Bonello (Perosini).
Quinta si è classificata Olimpia Massa Vielm (Gassinese), sesta Nadia Bertagnolio (Borgarese), settima Vilma Allora (Roretese) ed ottava Margherita Tarable dell'Albese.
L'instancabile Mauro Zucca ha fatto gli onori di casa della Chierese; il Presidente del Comitato Provinciale di Torino (nonchè vice Regionale) Giorgio Roetto e la responsabile femminile Lucia Bosio hanno portato il saluto del Presidente Regionale Claudio Vittino donando a tutte le partecipanti un dolce Pasquale omaggiato dal Comitato Regionale e ... Buone Feste.