Volo - I risultati delle gare Regionali dal 7 al 12 aprile
Si è concluso con il successo della Roretese in finale sui padroni di casa della Forti e Sani, il Trofeo "Anselmo-Lolita", gara serale a terne BCD/CCC e inferiori organizzata a Fossano sotto la direzione di Armando Ferrero (con la collaborazione di Gianmario Dalmasso).
Vittoria per Nicola Olivero, Anna Bertola e Mauro Musso che hanno piegato in finale 13 a 2 i beniamini di casa Valter Ambrogio, Francesco Cristino e Giovanni Barra.
Eliminata in semifinale l'altra terna della Forti e Sani composta da Tomaso Fodone, Daniele Albesiano e Maurizio Marenco (11 a 9 da Ambrogio e soci) e la Beinettese con Marco Cravero, Simone e Dario Mana.
Foto di Oreste Tomatis
Davide Manolino, Andrea Barana ed Emanuele Soggetti si sono aggiudicati la poule serale a terne ABC, arbitrata da Antonio Costanzo ed organizzata dalla torinese Rossini.
Spettacolo e belle giocate per la formazione beniamina di casa che ha vinto 9 a 2 l'incontro di finale che la vedeva opposta alla Sangiorgese con Enrico Renard, Alessandro Renard e Giuseppe De Glaudi.
In semifinale sono uscite di scena La Perosina che schierava Alessandro Longo, Vanni Collet, Fabrizio Cirobisi e la Castiglionese di Marco Monchietto, Luigi Cericola, Simone Carrù.
La Perosina è stata eliminata 10 a 1 da Manolino e soci mentre la terna di castiglione ha ceduto 9 a 5 alla Sangiorgese.
Successo pieno, con quattro squadre in semifinale della stessa società, per i portacolori della Domenico Beccaria di Scarnafigi nella gara serale a terne BCD organizzata sui campi di casa sotto la direzione di Mario Occelli che si è avvalso della collaborazione di Gian Franco Reinaudo.
A festeggiare sono stati Gualtiero Ricca, Sergio Audisio e Marco Foi dopo aver superato in finale 13 a 6 Bruno Marchetti, Vittorio Olivero e Livio Biglione.
Terzo posto per Diego Gai, Paolo Vaglienti, Dario Bertello e per l'altra terna composta da Alessio Danna, Matteo Torta, Sandro Damilano.
Sulla gara regionale a coppie della categoria B disputata presso la società Polisport di Carmagnola hanno messo la firma Claudio Franco e Pierluigi Luciano.
In un contesto di 36 formazioni dirette da Angelo Avogadri l'accoppiata torinese del Pozzo Strada ha fatto sua la competizione dopo aver superato in finale con il punteggio di 7 a 5 i biellesi di Piatto Sport, Marco Consolini e Gianni Ramasco.
Eliminati in semifinale Davide Corbelli con Remo Boietti (San Candido) 13 a 7 dal Pozzo Strada e Federico Marucco-Patrik Bert (Veloce Club) con identico risultato, 13 a 7, da Piatto Sport.