Volo - Giovanile - L'Auxilium Saluzzo conquista il pass per la Fase Nazionale Under 15
L'Auxilium Saluzzo Bertolotto Porte con Nicolò Buniva, Federico Rainero, Veronica Quaranta, Fabrizio, Christian e Lucia Bollati si è aggiudicata la Fase Interregionale del Campionato Under 15 disputata sui terreni della società La Tola di Chivasso conquistando, con i liguri di Leverone, il pass per la Fase Finale Nazionale che si disputerà a Noventa di Piave (11 maggio), insieme alle due finaliste del raggruppamento Est (Veneto e Friuli Venezia Giulia).
Il team saluzzese del tecnico Federico Gasco ha fatto sua la partita decisiva per la qualificazione nazionale contro l'Enviese, per 8 a 6, mentre nell'altro match di semifinale è caduta la terza piemontese nei quattro, l'Almesina, 4 a 8 contro Leverone.
Nei quarti di finale sono uscite di scena Bassa Valle (contro l'Almesina 8-4), Pro Valfenera (eliminata da Leverone 8-4), i pinerolesi del Veloce Club (9-5 dall'Enviese) e la Chiavarese che, dopo il parziale di 7 a 7, si era vista estromessa agli spareggi 2 a 1 ironia della sorte proprio dai futuri vincitori di giornata dell'Auxilium.
La direzione di gara era affidata a Ferruccio Borra e Silvio Marello con la supervisione dei tecnici regionali Claudio Marchisio e Lionello Armato.