Volo - I risultati delle gare Regionali del 14 e 15 aprile
Un mese di incontri appassionanti nel ricordo degli amici Franco e Carlo.
Questa la 2^ edizione del Memorial "Arese-Ponzio" andato in scena a Piobesi Torinese ed organizzato dalla società Piobesi Vinovo sotto la direzione di Gabriele Minetti (con la collaborazione di Giacomo Lanzetti).
A scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della competizione sono stati Orlando Volturo, Luigi Mardegan, Carlo Vanzetti e Manuel Drago portacolori della locale società.
Per il secondo anno l'ambito trofeo è rimasto in casa visto che la stagione scorsa era stata la quadretta di Piobesi Vinovo composta da Fiorenzo Demichelis, Federico Fasano, Giovanni Longo e Davide Laforè a trionfare.
Questa volta Volturo, Mardegan, Vanzetti e Drago hanno avuto la meglio nei confronti della Vigonese di Giovanni Brianese, Massimo Lauprete, Paolo e Mauro Cuniberti in finale con il punteggio di 13 a 5.
Terzo posto per San Pietro Val Lemina (Felice Rolle, Sergio Audisio, Davide Dovis, Samantha Dodero) eliminati 13 a 4 dalla Vigonese e per l'altra formazione di casa composta da Walter Oitana, Marco Gestri, Aldo Truccone, Giuseppe Pianotti sconfitti 13 a 6 dai vincitori della gara. Si trattava di una competizione BCCD/BCDD e inferiori.
Il Trofeo ISAC, poule a 8 quadrette AAAC, organizzato dalla società Forno sui campi di Rivara, porta la firma di Luigi Grattapaglia, Daniele Grosso, Alberto Cavagnaro e Silvano Grivetto portacolori del sodalizio di casa.
In finale si sono imposti con il punteggio di 12 a 10 alla formazione della Rossini che schierava Davide Manolino, Davide Ponzo, Alessandro Longo e Alberto Pezzetti.
Ha diretto la competizione Franco Plemone.