Volo - Giovanile - Enviese, Pertusio, Auxilium Saluzzo si qualificano per la Fase Nazionale Under 12
Le formazioni giovanili di Enviese, Pertusio ed Auxilium Saluzzo si sono qualificate per la Fase Nazionale del campionato di società Under 12.
Questo il verdetto della fase Interregionale disputata presso la bocciofila San Secondo Bennese cui hanno partecipato 6 squadre, suddivise in due gironi da 3.
Nel primo raggruppamento Bassa Valle si è imposta 12 a 0 contro Pro Valfenera, in seguito l'Enviese ha superato di misura 8 a 6 Pro Valfenera. Il match tra le due vincitrici ha visto primeggiare 8 a 2 l'Enviese contro Bassa Valle ottenendo così la qualificazione come prima.
Nell'altro girone netto successo di Pertusio 12 a 0 nei confronti della Chiavarese, identico risultato dell'Auxilium contro la stessa Chiavarese. Il match decisivo ha registrato la vittoria di Pertusio contro l'Auxilium per 8 a 2. Pertusio dunque prima.
Per conoscere il nome della terza qualificata complessiva si sono scontrate le due seconde classificate dei gironi: ha prevalso l'Auxilium Saluzzo contro Bassa Valle per 7 a 1.