Volo - Picasso e Delfino trionfano ad Alessandria, il Memorial "Pozzi" è della Rapallese
Per il secondo anno consecutivo il Memorial "Pier Luigi Pozzi", gara nazionale di propaganda a coppie AC/BB e inferiori, è andato in Liguria.
Dopo Emanuele Bruzzone con Silvano Bramini che la scorsa stagione portarono il trofeo alla Bozanetese, ora è stata l'accoppiata Gabriele Picasso-Francesco Delfino ad alzare il prestigioso trofeo, con la casacca della Rapallese.
L'epilogo al termine di una finale equilibrata disputata contro l'accoppiata torinese del Pozzo Strada, Claudio Franco-Pierluigi Luciano conclusasi con il punteggio di 12 a 8 a tempo regolamentare scaduto e caratterizzata dal forzato stop, con relativo spostamento al coperto, a causa del maltempo, dopo una ventina di minuti di gioco.
La pazza estate non ha comunque intaccato la manifestazione che è stata seguita con passione da un numeroso pubblico, dagli incontri disputati per la fase eliminatoria sui campi di Nuova Boccia e Bocciofilo Alessandrino oltre che presso La Familiare, organizzatrice della gara, fino alla finalissima.
La Familiare, la società che porta da sempre Pier Luigi Pozzi nel cuore e che ogni anno lo ricorda nella maniera probabilmente a lui più preferita, con una competizione a bocce.
In semifinale sono uscite di scena Valle Elvo (Franco Fossati, Davide Montaldi) 13 a 11 dal Pozzo Strada e La Familiare che schierava Gabriele Graziano e Marco Ivaldi (13 a 7 dai futuri vincitori).
Direttore di gara Marco Voglino - collaboratori Mario Carlini, Gianpaolo Polo.