Assemblea Regionale Elettiva - Elenco aventi diritto al volo e modulistica
Si rende noto che l'Assemblea Regionale Elettiva è programmata per domenica 24 novembre 2024 alle ore 10 a Chivasso (TO) presso la Società La Tola in Via Orti 40.
Ecco la convocazione ufficiale: >>> CONVOCAZIONE <<<
Ecco gli aventi diritto a voto aggiornati al 21 novembre: >>> ELENCO <<<
Ecco i candidati al prossimo Consiglio Regionale: >>> CANDIDATI <<<
Ecco i candidati delegati della regione Piemonte nel quadriennio 2025-28: >>> CANDIDATI <<<
Si raccomanda la massima partecipazione al fine di raggiungere il quorum necessario alla validità dell'assemblea stessa; infatti anche se in questa occasione le persone candidate corrispondono al numero degli eleggibili, l'assemblea si deve comunque svolgere con regolarità come da Statuto Federale.
Si invitano quindi i presidenti, qualora siano impossibilitati a presenziare, di dare delega come da prospetto sottostante.
DELEGHE
Nel caso un Presidente di una Società non potesse partecipare all'Assemblea, può procedere in uno dei due modi sottostanti
- Può delegare un Presidente di un'altra Società avente diritto di voto compilando questo >>>MODELLO DELEGA DA PRESIDENTE A PRESIDENTE DI ALTRA SOCIETA'<<<; il Presidente NON può delegare un componente del consiglio direttivo di un'altra Società. Il Presidente che riceve la delega da altra/e Società può ricevere al massimo 2 deleghe da altre Società e quindi in sede di Assemblea può rappresentare 3 Società compresa la propria.
- Può delegare un componente del proprio consiglio direttivo compilando questo >>>MODELLO DELEGA DA PRESIDENTE A COMPONENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO<<<; nel caso in cui il Presidente delegante avesse ricevuto deleghe da altre società, il componente del Consiglio Direttivo delegato può a sua volta rappresentare tutte le Società deleganti, l'importante è che la delega proveniente da Società terza sia compilata come al punto precedente.
Si ricorda che il rappresentante atleti o dei tecnici che non può partecipare al voto, non può delegare e quindi perde il diritto al voto.
Contestualmente verranno votati i Delegati che rappresenteranno la regione Piemonte nelle assemblee nazionali convocate nel quadriennio 2025-28.