Volo - Il Memorial "Succio" è della BRB Ivrea

La BRB Ivrea con Luigi Grattapaglia, Elisa Cadenasso, Francesca Carlini e Luca Vercelli si è aggiudicata il Memorial "Succio" gara a quadrette ACCC e inferiori organizzata dalla società G.B.C. e disputata a Salassa, Rivara e San Giorgio Canavese con 35 formazioni dirette da Massimo Vergano (collaboratori Torelli, Gea).
Una competizione importante per il comitato Canavesano che ha poi fatto capo alla Salassese per l'atto conclusivo cui sono giunte la BRB contro Castellamonte di Michele Gianaro, Bruno Ricca, Marco Hugonin e Piero Versino e che ha visto il successo del quartetto eporediese con il punteggio di 6 a 0.
La "doppia coppia" con la rossa casacca firmata Sparco Euroconnection ha dunque messo tutti in fila dando una vera e propria prova di forza e, al tempo stesso, un segnale importante all'intero movimento boccistico, se ancora ce ne fosse bisogno, nel rapporto tra maschile e femminile nel nostro sport.
In semifinale sono cadute la Ternenghese con Massimo Ferrotti, Gabriele Graziano, Corrado Cantone, Edoardo Graziano (sul filo di lana 12 a 11 da Castellamonte) e la Sangiorgese di Roberto Doria, Pio Carzaghi, Gian Carlo Ponzetti, Valerio Carzaghi eliminata 13 a 4 dalla BRB.