Raffa - Il Possaccio consolida la leadership in Serie A2

Sconfiggendo Sassari 6 a 2 ed approfittando dei risultati dagli altri campi, il Possaccio ha consolidato la leadership nel campionato di Serie A2.
La squadra del presidente Dario Mazzolini, nella penultima giornata di andata, ha dominato in casa come non capitava da tempo.
I verbanesi incassano un risultato importantissimo, prima dello stop di una settimana e del big match contro il Fontespina, che lo segue a due punti in classifica e che determinerà se i verbanesi, chiuderanno sempre in vetta il girone di andata, o dovranno iniziare quello di ritorno inseguendo i maceratesi.
La pausa servirà anche per dar respiro ai giocatori e recuperare chi attualmente non è ancora al meglio della condizione; poi lo sprint finale nel girone di ritorno dove saranno ben 5 le giornate in trasferta di cui un weekend a maggio nelle marche.
L'appuntamento è per il 15 marzo al Pala Possaccio per la sfida al vertice contro il Fontespina dove il solito numerosissimo pubblico sapra di sicuro dare la carica alla squadra di casa.
Nel frattempo l' 8 marzo le ragazze della squadra femminile inizieranno il loro percorso nel campionato a squadre con la trasferta in Toscana contro la Scandiccese.